EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Aiuto cosmico - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Aiuto cosmico

messaggio del 02.05.2020

Canalizzato da Nicola Loro




Esseri di Luce


Caro Nicola, anche oggi siamo qui per comunicarti il seguito di questo grande piano evolutivo, che si sta volgendo al termine, e che darà l’inizio di una nuova e costruttiva realtà, basata su principi di uguaglianza, di amore, di rispetto, di consapevolezza, di ciò che è l’amore universale e la fratellanza tra i popoli.

Ora, tutto ciò si presenterà nei prossimi mesi avvenire, affinché sempre più persone avranno la capacità di comprendere pienamente ciò che è stato per tutti questi secoli.

Tutto ciò che vi è stato mantenuto nascosto, verrà portato a galla e reso noto al pubblico.

L’esperienza che ne trarrete da questo evento, farà si che tutto ciò che conoscevate come esperienza di vita venga completamente modificata, migliorata, ripristinata a livelli attualmente impossibili da comprendere dalla maggior parte di voi esseri umani.

La presenza di popoli extraterrestri che si faranno presto vedere a voi, cambierà per sempre il corso della vostra evoluzione. La vostra consapevolezza s’illuminerà e la percezione della realtà verrà completamente trasmutata.

Gli esseri che conoscerete, saranno per lo più esseri provenienti da costellazioni a voi note, e non avrete difficoltà a comprendere ciò che vi verrà trasmesso, in quanto questi esseri saranno in grado di comunicare con voi perfettamente, in spirito di collaborazione ed evolutivo, al fine di liberarvi per sempre da situazioni attualmente non più gestibili.

È per questo, che è stato richiesto dalla gerarchia suprema, un aiuto per voi da esseri altamente evoluti, che si sono resi disponibili a operare questo cambiamento per la vostra evoluzione, in quanto voi stessi vi siete resi disponibili a riceverlo.

Questo, è ciò che noi chiamiamo aiuto cosmico, e che vi sarà dato per rendervi onore, per la vostra umiltà, la vostra partecipazione alla vita umana e alla vostra capacità di esprimere pienamente la divinità che è in voi.

Questo è ciò che accadrà, a partire dai prossimi mesi, e che renderà molti di voi già capaci di operare a livelli spirituali molto elevati.

Mano a mano che si andrà avanti, questo verrà trasmesso a sempre più persone, a sempre più anime, che saranno in grado anch’esse di trasmutare e trasferire le giuste informazioni nella vita di tutti i giorni, al fine di rendere il vostro mondo, un mondo migliore, un mondo ricco di amore, un mondo di pace, di gioia, di felicità, per voi e per le vostre generazioni avvenire.

Tutto questo è scritto, tutto questo è già accaduto, è già accaduto nei registri della luce, nei registri akashici.

Tutto ciò è luce, tutto ciò è stato generato, ed è vivo, presente in voi, è solo questione di tempo affinché si dimostri nella realtà, come voi la percepite.

Noi vi amiamo e vi benediciamo, da cuore a cuore, con l’amore più grande che abbiamo in noi.

Tutto ciò sarà, e così sia.



.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti