EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Salvezza Nelle Mani - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Salvezza Nelle Mani

3° Messaggio del 19/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Orion (spirito Guida)

Solo colui che crede nell'unione dello spirito, della saggezza e dell'onore, potrà sperare nella salvezza di un futuro prossimo.

Colui che saprà ascoltare e amare potrà pretendere di avere un posto nella vita prossima.

L'amore del nostro Dio sta nella saggezza di colui che sa ascoltare e prendere atto di tutto ciò che gli viene detto e insegnato.

Questa vita prossima sarà basata nell'evolversi delle azioni di voi umani, alla lotta alla sopravvivenza, alla perdita di beni materiali che vi hanno schiavizzato in questi ultimi secoli.

Per cercare di aver sempre di più, l'avarizia vi ha reso schiavi di voi stessi e dell'età dell'oro; vi ha imprigionato nell'impotenza d'amare, amando solo un'unica cosa il potere, che tuttora cercate di stringere per non perdere, ma che avete già perso e non vi rendete conto che è un bene.

Un popolo non può sopravvivere per mano di colui che detta il potere sull'avarizia, sui beni materiali, sull'importanza di guadagnare sfruttando gli altri e sulle loro disgrazie.

Molti esseri si sono avvalsi delle loro facoltà per indurvi a schiavitù, per indurvi a fare ciò che non dovreste fare per la vostra salvezza e quella del mondo.

La terra, un pianeta da mille colori, da migliaia di forme di vita che giorno per giorno voi distruggete con le vostre mani.

La terra, ha bisogno di tutto ciò che gli era stata data all'inizio per rigenerarsi, e voi con le vostre mani distruggete tutto questo impedendole di rigenerarsi e di vivere, ma come voi distruggete gli esseri della natura inconsapevolmente distruggete anche voi stessi.

Il vostro corpo vi manda messaggi momento per momento ma voi siete troppo occupati a guardare il prossimo, non per aiutarlo ma per avere sempre di più e impedite così il vostro corpo di essere ascoltato.

Se tutti voi imparaste ad ascoltare i messaggi del vostro corpo, non vi ammalereste più e riuscireste a rigenerarvi con le vostre mani, senza il bisogno di introdurvi veleno che voi chiamate "medicine", ma si tratta solo di veleno perché impedisce di avere il controllo su se stessi, permettendo agli altri di controllarvi per la loro avarizia e sete di potere.

Tutto questo avrà una fine, molti di voi soffriranno, molti di voi gioiranno, ma purtroppo c'è un tempo per soffrire e un tempo per gioire, sta a voi decidere come meglio agire.

La salvezza c'è e l'avete nelle vostre mani, davanti ai vostri occhi.

Basta aprirli, ascoltare o anche solo toccare con mano per averla. Voi siete la salvezza, voi siete la speranza di un popolo; un popolo ottuso che crede in qualcosa di sbagliato.

Nei giorni avvenire a voi, molte persone vi chiederanno aiuto, attrarrete a voi persone bisognose, anche solo di una "pacca sulla spalla" come voi dite, di uno sguardo, di un sorriso; un vostro sorriso può fare miracoli.

Noi siamo qui e aspettiamo il metterci in contatto con voi, quando voi lo vorrete e quando sentiremo che sarete pronti.

Non impediteci di parlarvi: vi stiamo dimostrando il nostro bene, il nostro amore, il nostro aiuto.

Non chiuderci la porta in faccia, anzi incoraggia il tuo spirito ad aprirsi sempre di più.
Rilassa il tuo corpo, rilassa la tua mente, elimina i pensieri negativi; pensa a quello che ti piace di più, visualizza ciò che ti fa gioire e sorridi alla vita, sorridi a questa vita.

Un giorno capirai sempre di più le nostre parole; del nostro incontro gioirai; il nostro sarà un incontro amorevole, in pace, che durerà nel tempo e nei secoli avvenire.

Ti stiamo preparando a tutto questo.

Con il tempo capirai sempre di più e trarrai i tuoi benefici.

Ti auguriamo una buona serata e una gioiosa notte di pace, di tranquillità e di riposo, noi saremmo li, al vostro fianco a proteggervi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti