EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Energie del Corpo - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Energie del Corpo

12° Messaggio del 11/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Essere di Luce

Non solo voi riuscireste a riattivare le energie del corpo, non solo voi riuscireste a curare le malattie ma molti di voi ci riuscirebbero se solo prendessero consapevolezza di tutto quello che il cosmo riesce a dare, di quello che il vostro pianeta vi offre.

Voi tutti potreste guarirvi l'uno con l'altro.

I vostri corpi hanno la capacità di guarirsi automaticamente con la forza delle energie, purificandosi.

La vostra pigrizia, la non conoscenza di tutto quello che avete tra le vostre mani, vi costringe ad usare metodi moderni, usare la chimica, usare altre tecniche che vi danneggiano più di quello che voi pensiate; inquinate voi stessi come inquinate il vostro mondo, maltrattate la madre terra come maltrattate il vostro corpo.

Non potete amare il vostro corpo se non amate la vostra terra e viceversa.

Imparate ad usare le energie, imparate l'autoguarigione, imparate a curarvi con le piante, con le erbe, con le sostanze naturali, con le medicine che vi procura vostra madre terra, se tutti voi faceste così anche lei starebbe meglio e vi darebbe sempre di più.

Imparate a rispettare voi come rispettereste il vostro corpo.

Imparate a mangiare sano, a respirare, a bere acqua e non industriale ma acqua che deriva dalla fonte.

Prendete dei momenti per voi stessi.

Cercate di incanalare l'energia che vostro fratello sole, la luna, le stelle, la notte, l'acqua e il giorno vi danno.

Loro non chiedono, non vi obbligano a percepirla, ad assorbirla, è il vostro corpo che lo richiede; se non ci fossero, non esistereste, se mancasse l'acqua i frutti della terra non ci sarebbero, se mancasse il sole non maturerebbero.

Tutto ha un ciclo, tutto fa parte di una catena imparate a rispettarla e a non spezzarla per introdurvi tutto ciò che voi create per avere sempre più denaro.

Accontentatevi e vedrete che lei vi accontenterà sempre di più dandovi salute e vita.

Il potere della guarigione è tra le vostre mani, imparate ad usarlo, non vi costa nulla e vi da tanto, vi da molto di più di quanto voi pensiate.

Unite le vostre energie, le forze, le conoscenze.

Tutto questo forma un'unica forza, un'unica luce, una guarigione non solo dalle malattie ma dall'oscurità.

Illuminate il vostro corpo, il vostro spirito, ossigenate la vostre cellule, ossigenate il vostro io più interiore, lui è più profondo di quanto voi immaginate.

Le vostre anime hanno bisogno di luce, d'ossigeno, d'amore, di cure, cure che solo un'animale può dare ad un cucciolo.

Imparate da loro, seguite il vostro istinto.

Gli animali amano i cuccioli, qualsiasi essere vivente, lo nutre, lo educa e lo protegge.

Imparate ad amare il vostro corpo e non il corpo fisico ma quello mentale, se voi imparaste ad amare quello, tante malattie non ci sarebbero.

Imparate ad amarvi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti