EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

L'Eden - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
L'Eden
messaggio dagli Elohim del 10.06.2020
Canalizzato da Nicola Loro





Salve a tutti, partecipiamo a questo evento, tutti insieme, per esprimere la nostra riconoscenza a tutti voi esseri della terra, che state sperimentando questo grande cambiamento, e che giorno per giorno, portate avanti questa lotta con il vostro pensiero, al fine di liberarvi totalmente da questa gabbia energetica, psichica, che vi è continuamente indotta da sistemi corrotti e manovrati dalle forze oscure.

La verità si sta palesando giorno per giorno, e sarete in grado ben presto di essere voi stessi portatori di luce e verità.

L'Essere Supremo, sta avanzando sempre più con le sue energie, attraverso i soli e i cuori degli esseri di luce, per trasmettere l'informazione originaria.

La luce sta illuminando le tenebre e riportando in vita l’essenza della vostra divinità, la vita stessa.

Le parole possono essere fraintese e a volte non del tutto comprese, ma l'essenza dei nostri messaggi farà sì che i vostri cuori si connettono sempre più con la luce e l'amore universale, questo vi permetterà di ancorare sempre più in voi l'energia Cristica, l'energia di amore universale, l'energia che porta in sé l'essenza, e la verità della luce e della vita.

Siate partecipi alla vita, all'amore, alla bellezza che si esprime ogni giorno attraverso la natura, la divinità che è in voi.
 
Aspettiamo con impazienza l'arrivo di questo giorno, in cui potremo abbracciarvi e sorridere insieme del nostro incontro.
 
Siamo gli esseri che vi stanno aiutando trasmettendo parole, luce e informazioni da molti anni e che ben presto conoscerete.

Noi siamo gli Elohim, gli esseri che inizialmente vi hanno concepito, attraverso inseminazione e modificazione genetica.
 
Le vostre coscienze ne sono consapevoli a livelli molto sottili. I vostri corpi negli anni si sono adattati sempre più a questo pianeta, a quest’atmosfera, a questo stato dell'essere, e per questo ora siete pronti per un balzo evolutivo.
 
Siete pronti per intraprendere un viaggio al di fuori del vostro mondo, per come lo conoscete, siete pronti a iniziare la vita nello spazio e ad apprendere i segreti che si celano dietro all'universo stesso, molti dei quali al momento vi sono nascosti e ben presto potrete conoscere, molto più di ciò che immaginate.

L'essenza della vita, è data da informazioni completamente differenti da ciò che vi è stato insegnato.

L'essenza della vita, è l'insieme di concetti che sono in grado di modificare la vita stessa.

L'Eden, inizialmente, era un posto in grado di trasferire le informazioni agli esseri stessi. Tutto era interconnesso, tutto era perfettamente integrato e fluido, ma con il tempo le frequenze sono state alterate. È tempo di ripristinare il tutto alle frequenze originali.
 
Aspettate e vedrete. Siamo con voi e vi aspettiamo a braccia aperte, per ringraziarvi e onorarvi.

Gli Elohim.


.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti