EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Allinearsi al Piano di Luce - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Allinearsi al Piano di Luce
messaggio dagli Elohim del 05.07.2020
Canalizzato da Nicola Loro



Cari fratelli, siamo gli Elohim e siamo qui per onorarvi e ringraziarvi della vostra presenza e della vostra essenza, che rappresenta ciò che abbiamo atteso da molto tempo e che vi contraddistingue dagli esseri creati in origine.

Voi siete esseri elevati e spiritualmente pronti al cambiamento vibrazionale e per questo fisico nella nuova materia, nella nuova terra in cui risiederete e dimorerete per molto tempo.

La presenza degli esseri delle stelle sarà per voi, non solo necessaria ma anche indispensabile, per apprendere molte delle conoscenze che vi aspettano di diritto per procedere nella nuova vita universale assieme ad altri popoli di altri pianeti.

La collaborazione è fondamentale per partecipare pienamente alla vita extraterrestre o meglio alla vita non solo terrestre ma universale, conoscendo meglio il vostro sistema solare e l'universo in cui voi soggiornate.

Questo universo che è multi-forma, multidimensionale e rappresenta il posto in cui migliaia, miliardi di specie e di vite vivono tuttora e condividono con voi lo spazio tempo, anche se in forme e modalità differenti.

La vostra presenza è importante, sia per l'evoluzione del vostro mondo che per l'universo stesso.

Tutto ciò che rappresenta la creazione è importante, dall'essere più piccolo e apparentemente insignificante, alla presenza di pianeti, sistemi solari e universi.

Tutto e parte della creazione, tutto ha importanza e va rispettato, affinché la creazione venga divinizzata per com’è realmente.

L'aspetto che per voi è importante è l'esistenza di altre forme di vita che possano aiutarvi nei problemi che state vivendo, ma questo è solo un piccolissimo aspetto di ciò che accadrà fra poco, fra non molto.

Questo è solo un minimo di ciò che vedrete realizzarsi nei prossimi tempi, e resterà solo un pallido ricordo, perché vi aspetta un’evoluzione talmente importante e ricca di esperienze significative, che tutto il vostro passato, le sofferenze, resteranno un ricordo lontano che non avrà più importanza, se non per l'esperienza stessa.

Molti di voi sono disposti a realizzare e partecipare appieno al piano di luce, ma questo avverrà ugualmente perché è già stabilito. È bene che tutti partecipino e aiutino gli altri, e chi è in grado di accettare a vibrare, sintonizzarsi con il piano già in atto della luce.

Chiedete di sintonizzarvi con il “Piano di Luce” che è in atto in questo momento per la transazione e l'evoluzione del pianeta, e di tutti gli esseri viventi che vi soggiornano, affinché tutto sia allineato al "Piano di Luce Universale".

Noi vi amiamo e vi onoriamo.
Gli Elohim

.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti