EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Figli di Osiride - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Figli di Osiride

18° Messaggio del 01/09/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Esseri di Luce (Figli di Osiride)

Benvenuti fratelli! Benvenuti fra noi, figli d'Osiride.

Il vostro compito è di riportare il popolo della terra a credere alle energie, come noi esseri di luce e di pace un tempo credeva e usavamo.

Il vostro compito è divulgare la parola di coloro che un tempo hanno regnato sulla terra, non importa se molti non crederanno in quello che direte.

Il solo fatto di ascoltarvi mette già in movimento un meccanismo in loro, che serve a far muovere le energie.

Solo nell'ascoltare ciò che dite, l'uomo si concentra in lui e trasforma il pensiero in energia, solo a pensare che tutto ciò che dite siano sciocchezze, le mette ugualmente in atto.

Ciò che avviene dopo non dovrà più essere un vostro problema, se così vorrete chiamarlo.

Molti esseri di luce, come voi, si stanno movendo per portare la parola di un popolo esistito un tempo sul vostro pianeta.

Non è facile! Ne siamo consapevoli, anzi, riuscire ad abbattere certe credenze è molto difficile, ma il solo fatto che voi ne parlerete anche davanti a coloro che non credono alla nostra esistenza, all'energia divina e all'amore (non fisico ma mentale e spirituale) in ogni modo attiverà in loro l'energia.

Conducete una vita sana, amorevole e allegra.

Il vostro cammino sarà lungo ma, non sarà faticoso a livello mentale soprattutto per coloro che crederanno in queste energie.

I vostri corpi stanno già attivando tutte le percezioni.

In questi giorni vi sarete accorti che il vostro corpo ha subito dei cambiamenti, non prendete paura, è normale dal punto di vista spirituale, non siete malati e con il tempo non ci farete più caso.

Cercate di Nutrire i vostri corpi con tanto amore, gioia e serenità.

Giocate e rallegratevi! Ridere nutre il corpo di gioia.

Ricordate quando eravate bambini? Giocate come allora, non si è mai troppo vecchi!

La vecchiaia, è solo un numero, è solo il corpo che cambia ma lo spirito deve rimanere giovane, solo così potrete apprezzare con spensieratezza molte cose che vi stanno accadendo e che vi aspettano.

Immaginate di essere dei bambini che giocano e che guardano gli animali, gli insetti, un fiore per la prima volta, cogliete ogni particolare, la sua rivelazione, i suoi colori.

Tutte queste cose hanno un'anima, una forza, un compito.

Per voi forse sembreranno sciocchezze o stupidaggini, ma andranno bene ugualmente perché faranno in ogni modo pensare.

Affrontate i problemi della vita con amore, serenità, leggerezza, tranquillità, vedrete così che le risposte non tarderanno ad arrivare e i problemi si risolveranno facilmente.

Pensate sempre in positivo e così sarà.

Noi, figli d'Osiride, aspetteremo con pazienza e gioia il momento in cui voi prenderete consapevolezza delle vostre azioni.

Gli abitanti delle stelle, non tarderanno nel mostrarsi a voi.

Noi già li conosciamo e grazie a loro molte cose sono cambiate, ci siamo evoluti.

Vi auguriamo un cammino di luce amorevole e costante nella crescita.

La luce divina scenda su di voi per purificarvi.

Ora è il vostro momento! Cercate di custodire in voi la saggezza e di esprimerla il più possibile, per aiutare altri esseri di luce come voi a ritrovare il loro cammino.

Siate fieri di tutto ciò!

Noi lo siamo e lo siamo stati.

A presto o fratelli.

Nell'ascoltare queste parole in voi scatterà un meccanismo che vi porterà sempre di più alla consapevolezza del vostro destino, ascoltate e riflettete su tutto ciò che vi sarà detto.

Non è un caso o una fatalità, sono insegnamenti e parole messe assieme per scatenare in voi una reazione, per stimolare i vostri sensi e le vostre energie ad aumentare e riaffiorare sempre di più.

La forza in voi che assorbite e attirate, è importante per il vostro cammino e per la vostra trasformazione in esseri di luce ogni giorno sempre di più.

Meditate, ascoltate con attenzione tutto ciò che vi sarà trasmesso, è come se tutto questo fosse un programma d'apprendimento per imparare a riattivare e ad usare le energie del cosmo.

Riflettete su tutto ciò, e divulgate.

Voi siete padroni del vostro destino e solo voi potete decidere cosa è meglio, noi possiamo solo indirizzarvi, illuminare il vostro cammino.

Voi seguendo il vostro istinto, il vostro Io, deciderete quale strada percorrere.

Vi benedico e vi proteggo, pace a voi o fratelli.

Ricordate, imparate e sarete felici di tutto ciò che vi sarà donato. Ringraziate il vostro Dio per tutto ciò.

Pace a voi.


------------------------------------------------------------------------------------
Orion (spirito Guida)

La bontà, la saggezza e la purezza regnino a lungo nei vostri cuori.

La fede nel vostro popolo è appesa ad un filo sottilissimo e voi con le vostre parole la rinforzerete.

Ci vorrà del tempo ma a voi non manca, ci vorrà pazienza e costanza ma non a caso siete stati scelti voi e uniti.

La vostra unione vi renderà pazienti, forti.

Riflettete su tutto quello che vi è stato donato e su tutto quello che vi sta succedendo.

Non buttate via tutto quello che vi è stato donato, anzi, fatene tesoro.

Vi è costato sacrificio e sofferenze in questi ultimi anni d'esperienze negative che avete vissuto, e queste vi sono servite per apprezzare di più questi momenti.

Riflettete se è il caso di buttare via tutto per un capriccio.


L'infinita saggezza di un popolo lontano scenda su di voi.

Orion vi ha guidato fin qui e sempre rimarrà al vostro fianco per aiutarvi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti