EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Salto Vibrazionale - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Salto Vibrazionale

7° Messaggio del 10/03/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce


Ricordati sempre di ringraziare il tuo Dio, ricordati di elevare sempre più il tuo essere di luce, innalzalo, rinforzalo, ingrandiscilo, aumenta la tua sensazione di assorbimento come se il tuo corpo fosse una spugna.

Fai entrare i raggi di energia che ti vengono offerti.

Il tuo corpo, il tuo essere, il tuo spirito si sta preparando per un salto vibrazionale, si sta allenando come un'atleta si allena per un lungo periodo, per un anno intero ad una gara, ad una competizione che dura magari anche solo qualche secondo per cercare di vincere.

In questo caso, non devi vincere, non c'è un premio in palio, c'è solo un passaggio, una forza, una saggezza, un cambiamento, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di vedere le cose, di percepirle, non c'è nessuna coppa in palio ma, bensì una nuova vita.

Preparati a quest'evento allenandoti.

Aumenta le tue forze, aumenta le tue energie, disseta la sete di sapere che è dentro di te.

Tu e solo e tu sei padrone di te stesso e del tuo destino.

Ognuno di noi si crea il proprio percorso di vita con le energie che emana.

Più avanti si va, più il percorso si rende difficile, perché ci sono le forze contrarie che tendono a cercare di farti cambiare strada, quindi ti si presenteranno delle difficoltà che cercheranno di farti cambiare idea, cercheranno di persuaderti e di rallentare il tuo percorso, ma tu e solo tu saprai cosa fare.

Tu sei come una biblioteca, nella tua mente e nel tuo cuore racchiudi centinaia di libri, di certo non è la conoscenza che ti manca ma la pratica, di certo non è il credere che ti manca e nemmeno la volontà, devi solo fare pratica.

Avvolgi il tuo corpo di luce come una spirale, fai cadere l'energia dal cielo, senti l'energia, innalza le mani a punta e fai entrare quest'energia attraverso le tue mani, senti che si divide tra le tue braccia, scende nel tuo corpo, è una cascata di energia che ti entra e ti purifica.

Porta il tuo corpo in avanti e ringrazia. Ascolta il tuo respiro e ad ogni tuo respiro senti il corpo che si lascia andare e una pace.

Buona fortuna

Pace a voi o fratelli.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti