EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Filtrare i Messaggi - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Filtrare i Messaggi

10° Messaggio del 01/04/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce


O fratelli giungono a voi voci lontane, voci del mistero, voci incomprensibili ma consapevoli di cercare di distogliere la vostra attenzione, il vostro operare.

Vi abbiamo dotato di un istinto, vi abbiamo dato la sensibilità di capire e di credere ciò che vi viene detto.

Ricordate, ascoltate il vostro cuore, ascoltate la vostra anima e capirete se il messaggio a voi giunto è una cosa buona o cattiva.

Rendetevi responsabili del messaggio che portate al popolo della terra e agli esseri di luce.

Giungeranno a voi molti messaggeri, sta a voi cercare di capire ciò che va detto e va divulgato al vostro popolo.

La vostra anima e il vostro cuore vi faranno da filtro.

Cercate di pulirla, di purificarla attraverso le energie del divino e tutto quello che sentirete strano, oscuro e incomprensibile potete anche ascoltarlo ma attenzione a ciò che divulgherete perché o figli, ricordate che la parola è più forte anche di una bomba.

Vi benedico e vi proteggo e ringrazio voi per tutto quello che state svolgendo.

Pace, amore e luce a voi o esseri divini e speciali.

Pace a voi o fratelli.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti