Le anime che in questo momento stanno affrontando questo cambiamento, sono avvolte da incertezza e anche speranza.
Non lasciatevi intimorire da esseri che hanno perso la loro luce, ma abbiate la forza di inondare con la vostra luce, tutti questi esseri e tutti quelli che ancora sono addormentati e non sono in grado di vedere la potenza, la bellezza che sta dietro a questo progetto di mantenervi bloccati nelle frequenze più basse.
Lasciate cha la luce vi sospinga verso nuovi mondi, vi liberi da catene che ormai non hanno più la forza di rimanere agganciate.
Portate l’attenzione nei vostri cuori e lasciate fluire i vostri sentimenti di amore, di pace, di serenità, affinché le vibrazioni più alte, queste vibrazioni che risuonano con l’universo stesso, siano in grado di sciogliere queste catene, affinché siate liberi di vivere nella luce, nell’amore universale.
Vi abbracciamo e vi aspettiamo nel nuovo mondo di luce, nel nuovo mondo che vi darà prosperità e amore per tutti.
Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.
Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati nel sito Fratellidellestelle.itpossono essere non attendibili, il responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).