Forza, Speranza e Amore
6° Messaggio del 23/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)
Orion (spirito Guida)
Tu Nicola, hai un compito ben preciso: sei stato mandato sulla terra e istruito nel corso dei secoli. Il tuo compito sarà di divulgare la parola nostra e la vostra per farla entrare nell'anima e nel cuore.
Il tuo compito sarà di dare forza, speranza e amore a tutti coloro che desidereranno aprirsi per fare entrare una nuova luce.
Sarai affiancato da angeli, angeli-guida che t'insegneranno a capire e ascoltare tutto ciò che abbiamo da dirti, tutto ciò che tu dovrai dire, tutto ciò che tu dovrai insegnare.
Il tuo compito è già iniziato, è iniziato anni fa quando tu hai avuto la curiosità di sapere, di cercare, di cercare altri mondi, altri esseri, avendo la convinzione che non esiste solo l'uomo ma molto di più.
Voi uomini della terra siete una piccola parte di tutto ciò che esiste nell'universo. Vi credete forti; vi credete dei grandi scienziati; vi credete onnipotenti ma d'Onnipotente ce né solo uno e non di certo siete voi.
L'Onnipotente è buono; l'Onnipotente non giudica; l'Onnipotente ascolta; l'Onnipotente aiuta e non chiede nulla; voi chiedete e non date.
Tu, Nicola, con il passare dei giorni comincerai a capire molte più cose, comincerai a cercare molte verità, verità che già tu conosci ma ti mancano le conferme; verità che tu hai cercato nel tempo.
Finalmente troverai delle risposte concrete.
La tua mente sarà saziata, la tua mente sarà abbeverata come la terra arida aspetta la pioggia, una pioggia che dona la vita e rigenera.
Ringrazia giorno per giorno tutto ciò che ti è stato donato. Accetta le difficoltà della vita: sono insegnamenti che ti sono offerti, donati.
Tutto ciò che insegna a vivere deve essere considerato un dono.
La tua sete di sapere è infinita, la tua bontà è altrettanto infinita.
Devi razionalizzare un po' di più, stacca le tue vite.
Assapora momenti di forza, d'amore e tutti quegli attimi che fanno parte della tua vita.
Non cercare ciò che fin dall'inizio si sa non esiste; non cercare l'impossibile: il possibile ti sarà dato, ti si presenterà davanti quando meno te lo aspetti.
Ama te stesso e ama gli altri come te stesso.
Vivi la natura; cerca di capire il linguaggio degli alberi, ascoltali, loro ti parlano, ti donano la vita grazie all'ossigeno; l'animale ti da affetto, ti nutre, ti fa sopravvivere.
Noi ti guideremo giorno per giorno, ti prenderemo per mano e ti accompagneremo nel tuo cammino.
Rifletti su tutto ciò che ti sarà detto. Ringrazia tutti i giorni per ciò che ti viene donato: noi non ti dimentichiamo e tu non devi dimenticarci.
Apri la tua mente; ascolta il tuo istinto; ascolta di più i messaggi che ti vengono mandati.
.