EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Mondi Vicini - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Mondi vicini

9° Messaggio del 02/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce + Orion (spirito Guida)

Il vostro destino sta già percorrendo la via dell'illuminazione, la via della saggezza.

Toccherete con mano la povertà dei popoli, toccherete con mano le lacrime dei popoli, di popoli lontani, popoli bisognosi, popoli fatti da anime, anime perse, perse nel buio, nell'oscurità.

Con la vostra pazienza, con la vostra calma e la vostra saggezza di cui siete dotati, riporterete la luce, equilibrio, speranza e anche ricchezza, e per ricchezza non intendo l'oro ma una ricchezza di pace che con il passare del tempo riaffiorerà; una pace che la maggior parte della gente cercherà, ma che cercherà con il cuore e non per avere meno stress ma ricercherà la complicità di un tempo, l'aiuto reciproco, la serenità fra popoli, fra persone, fra vicini di casa, l'aiuto reciproco alla sopravvivenza riporterà un equilibrio.

La vostra missione è già iniziata, non fatevi illusioni, il vostro compito sarà alquanto difficile e impegnativo ma per voi uomini di fede e di cuore sarà come "un gioco da ragazzi", perché lo farete con amore.

La fatica non vi danneggerà, le malattie non vi attaccheranno, il percorso è gia iniziato.

Il vostro cammino di luce è già illuminato, lasciatevi andare, trasportare e seguite il vostro istinto.

La forza, il coraggio, la tenacità di certo non vi manca.

Siete ancora un po' stupiti di tutto quello che vi sta accadendo, ma con il tempo capirete, imparerete a convivere e a condividere i nostri insegnamenti.

Accettate i doni che vi sono offerti.

La forza del vostro popolo, la forza delle stelle, l'immensità dell'universo vi è vicina, vi è amica, non esitate a chiedere.

Chiedete, chiedete anche aiuto, noi siamo qui per voi, noi siamo qui per darvi la forza, per darvi il giusto equilibrio, per portare avanti un progetto di nuova vita, di una nuova era, di una nuova rinascita per un popolo che con il tempo si è perso.

Illuminate le vostre menti, illuminate il vostro cuore, lasciate uscire il vostro spirito, lasciate emergere i ricordi, gli insegnamenti, la saggezza che è in voi.

Fate fluire l'energia, con lei fluirà anche l'amore.

Avete bisogno d'aiuto? Chiedetelo.

Noi siamo qui che ascoltiamo tutto ciò di cui avete bisogno.

Chiedete e vi sarà dato nella giusta misura.

La forza di tutti noi è con voi e con voi cammineremo.

I nostri mondi si stanno avvicinando sempre più, le nostre energie si fondono con le vostre, aiutateci e noi vi aiuteremo.

Cercate di fare emergere la bontà e la purezza nei cuori del vostro popolo, nel popolo a voi vicino in questo momento, in questo vostro percorso.

Non temete, la gente vi riderà in faccia e voi prendetela con un sorriso, come una gentilezza, ma poi se lo vorranno capiranno altrimenti va bene lo stesso, è stata una loro decisione dettata dal cuore.

Non potete pretendere che tutti gli altri esseri che vi circondano capiscano esattamente ciò che fate. Voi per primi avete dubitato.

Tu per prima hai dubitato delle tue capacità, hai toccato con mano, le vivi in prima persona e tuttora hai dei dubbi, quindi gli altri esseri che ti ascoltano hanno tutto il diritto di dubitare di ciò che dici, ma non importa ci vorrà del tempo.

Ricaricati, raccogli l'energia che noi ti doniamo, assorbila, falla fluire dentro di te, ne hai bisogno.

Riposa più che puoi, il percorso è lungo e faticoso.

Lasciati guidare, lasciati accompagnare noi ti aiuteremo.

Le vostre mani, le tue mani, contengono un tesoro molto più prezioso di tutte le pietre e di tutti i metalli, contengono energia, saggezza, purificazione.

Rispettala e usala sempre di più, più la usi e più si rafforzerà; falla scorrere dentro di te, lasciala passare, assorbila è una fonte inesauribile, ti servirà per riequilibrarti.

Avrai il compito di risvegliare come un codice...

La forza che senti è forte, non è la solita energia ma molto più intensa. Prendila, falla passare, crea un vortice dentro di te ...

... ora riposa, con il riposo il tuo corpo riprenderà l'equilibrio.

Tu sei rinata, tu sei una stella, una stella ritornata a brillare.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti