EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Trasformare la Realtà - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Trasformare la Realtà  

4° Messaggio del 16-07-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

O figli, abbiate fiducia in voi stessi, abbiate fiducia dei vostri istinti. Beati voi che saprete vedere la vita in maniera consapevole.

Le vostre menti si stanno liberando.. si stanno aprendo le porte.. i chiavistelli si stanno rompendo.. i muri verranno abbattuti mattone dopo mattone, per far risplendere la luce universale, l'ossigeno divino, per riequilibrare le energie del vostro corpo.

Pregate, ognuno di voi come credete, l'importante è l'intenzione nel rivolgere i pensieri in forme amorevoli. Occorre volgere l'intenzione al creatore, bisogna che voi tutti impariate a trasformare il pensiero in ciò che realmente amate.

Crediate di più in voi e nella vostra capacità telepatica, intuitiva. Cercate di essere più consapevoli di ciò che vedete. Cercate di agire in modo corretto, con le vostre azioni e con il vostro pensiero.

Volgete la vostra mente, la vostra forza, in ciò che realmente credete. Il pensiero si può trasformare in realtà. Abbiate fede in tutto ciò e i risultati non tarderanno.

Pace a voi o fratelli.


Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti