La piena facoltà di percepire i messaggi la si trova nel momento in cui ognuno raggiunge la vetta più alta della consapevolezza, dell'amore e dell'unione.
Tutto ciò può avvenire solamente nei casi di unione tra mente e spirito.
La conoscenza del vostro Sé Superiore organizza l'energia in tal modo.
La capacità di esprimere parole di altri mondi sarà fluida e instancabile come un flusso di aria calda in una giornata d'estate librata da un venticello proveniente dal mare.
La percezione di sensazioni extrasensoriali è data da un espandersi dell'aurea e di sbriciolamento della sensazione del corpo fisico.
La visualizzazione è dovuta allo spostamento del filtro della mente.
Y610RA
(questo codice è stato ricevuto alla fine del messaggio)
Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati nel sito Fratellidellestelle.itpossono essere non attendibili, il responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).