EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Channeling - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti

Channeling

Il termine channeling deriva dall’inglese channel (canale) ed è traducibile come canalizzazione. Si tratta di un vocabolo introdotto negli anni settanta in coincidenza con la nascita della new age, seppure descriva tecniche molto antiche e diverse tra loro.

Per definizione è 'il processo per mezzo del quale un essere umano entra in uno stato non ordinario di coscienza e comunica informazioni ricevute da entità non fisiche'.

Nel channeling il rapporto con l’entità non è necessariamente il risultato di una scelta da parte del ricevente. Esso si può manifestare anche in modo spontaneo e indipendentemente dalla sua volontà.

Nello spiritismo popolare il medium funge da canale di comunicazione tra esseri umani viventi e anime defunte generalmente riconoscibili dai consultanti, mentre nel channeling le entità contattate includono anche altre categorie: Esseri di Luce, Angeli, esseri mitici, saggi, ecc.

Nel suo approccio più evoluto il channeling è inteso a stabilire un contatto con lo Spirito Guida principale, o Angelo Guida, che ha il compito di proteggerci e di accompagnarci per il tempo della nostra esistenza terrena. Insieme a lui possiamo contattare altre entità benefiche o Esseri di Luce.


Newsletter
Iscriviti e ricevi gli ULTIMI MESSAGGI dagli Esseri di Luce ed eventuali novità.
Sostienici
Tutti i "Messaggi di Luce" vengono gratuitamente offerti con spirito d'amore e condivisione.
Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti