Bambina Cristallo
6° Messaggio del 15-05-2011 (Canalizzato da Eva G.)
Messaggio ricevuto in risposta alla domanda fatta da una nostra lettrice "Marta" (nome inventato per rispettare la Privacy)
- Domanda (Marta)
E' da tempo che sono alla ricerca di chiarezza ma non trovo chi mi possa dare delle risposte forse lei può aiutarmi a capire la situazione che ho vissuto dopo l'incontro con una sensitiva che da una parte mi ha aiutata a comprendere gli episodi di sofferenza fisica vissuta da mia figlia dal momento della sua nascita fino ad oggi legati ad una bambina Cristallo che sente, assorbe ciò che la circonda , ma dall'altra parte mi ha creato grossi problemi. Non riesco a capire se le mie scelte sono state legate ad un disegno legato alla luce come mi è stato detto e a delle prove che era necessario vivere… o il percorso è sbagliato… Non riesco ad ascoltarmi e a trovare la verità dentro di me perché il mio rapporto con lei è influenzato dall'aiuto che da a mia figlia. Non riesco ad essere neutra… Grazie Marta
- Risposta (Eva G.)
Chiediamo maggiore chiarezza nella domanda ...
- Domanda (Marta)
Grazie per la vostra disponibilità…cerco di spiegare..
La mia storia inizia così… nasce mia figlia …. inizia ad avere problemi di salute. Si ammala ogni fine settimana: febbre a 41 per giorni consecutivi , polmoniti, difficoltà respiratorie , mal di testa……. non reagisce ai farmaci…
Chiedo aiuto ad una Sensitiva che mi tranquillizza sulla sua salute: è una bambina sensibile a ciò che le sta intorno. Chiudo il mio negozio apro un'associazione. Con stupore i consigli sono stati validi … l' associazione è sempre piena di gente c'è armonia
La "sensitiva" cambia città
Incontro una seconda sensitiva .la sua canalizzazione è molto più articolata : è importante che io segua questo percorso per aiutare la bambina a riconoscere attraverso i miei passi la luce …. e per aiutarla a superare i primi 4 anni di vita ….
Mi spiega che la bimba ha capacità medianiche, in lei si aprono differenti canali: nella luce o nell'ombra e la parte oscura in determinati periodi la disturba …
Questa sensitiva mi dice che le guide gli stanno dicendo che deve venire a lavorare da me….perché nel mio luogo c'è un'energia mariana e va protetta…e che lo scopo della nostra unione è deciso dalla luce e che c'è un progetto che riguarda la mia famiglia. Ero molto nel dubbio, non sapevo se stavo facendo la cosa giusta…. ….….ma nello stesso tempo avevo trovato risposte per mia figlia e un aiuto concreto quando lei stava male….
Nel 2007 inizia ha lavorare da me…. con canalizzazioni e corsi per imparare a contattare le guide…. Spesso la sensitiva non si presenta agli appuntamenti con motivazioni diverse : problemi di salute, incidenti, lutti…e mi spiega che lavorando nella luce le energie avverse cercano di fermarla….la colpa ricade su di me…., perché è importante che io cresca nella fede altrimenti la mia vibrazione le porta persone negative dice che devo imparare a selezionare e rivedere molte persone che lavorano qui perché non sono nella luce …
Nel periodo di maggiore affluenza di gente; la bambina sta male per 4 mesi consecutivi ha brutte visioni, HA paura della morte , vede vermi …. vede il fuoco e persone che bruciano… Per lei la colpa era mia …. dovevo selezionare
Nel 2009 decide di sospendere …. e che lei riprenderà solo quando io avrò allontanato coloro che creano ostacolo e che hanno sporcato l'ambiente e sposta il flusso di persone in altri spazi, mi arrivano voci che io e il mio ambiente eravamo negativi, ho cercato di rimanere nell'affidamento di ignorare qualsiasi pettegolezzo: lei diceva che erano prove e che l'ombra cercava di farmi desistere nel mio cammino… non capivo perché mi trovavo in questa situazione…ormai a macchia d'olio tutti sapevano di questa brutta energia….ma non potevo dubitare su di lei perché la bambina era aiutata quando stava male
ho seguito i suoi consigli e ho allontanato gli insegnanti …attendendo una sua ripresa e finalmente un lavoro nella luce…ancor oggi non ha ripreso e mi tiene legata promettendomi una sua ripresa.
Quello che vedo è che qui mi ha fatto allontanare tutti ed ora devo ricominciare da capo, oltre a molte voci che mi riportano che lei se n'è andata perché io ero caduta dalla parte dell'ombra…
La domanda è : io le ho voluto molto bene e lei diceva di volermene ma non credo più che lei sia nella luce perché ha approfittato delle mie fragilità e dei problemi di mia figlia per schiacciarmi del tutto…
Non l'avrei mai immaginato…..… che cosa mi ha canalizzato fino ad oggi…..a quale guida attingeva per crearmi così tanti problemi? Perché mi ha voluto farmi del male…quando l'ho incontrata io avevo paura che mia figlia potesse m…ero in un brutto momento.
- Risposta Essere di Luce (canalizzata da Eva G.)
"Figlia mia, non devi abbatterti, non devi entrare, rimanere nella disperazione. Le avversità nella vita sono infinite ma ci insegnano sempre qualcosa.
È vero, come diceva la sensitiva che le energie negative ti ostacolano in tutti i modi quando stai lavorando nella luce, ma è anche vero che se tu sei nella negatività riescono a colpirti, quindi, quando lei incolpa te di determinate cose, era solamente un modo per portarti via energia, speranze e persone che ti seguivano.
Se tu, sei nella luce, anche se le persone che ti vengono vicine sono più in basso a te di vibrazione, inferiore o negativa, come la vuoi chiamare, non possono farti alcun male, l'importante che tu rimanga sempre nella luce, nella bontà e nella serenità. Non avere timore, nulla ti può essere fatto.
Ti sei fidata di persone di cui non dovevi fidarti, non importa, è stata un'esperienza di vita, vedrai che in futuro farai più attenzione con chi avrai a che fare.
Se ti trovi in un momento di disagio, in un momento di disperazione, ti senti persa, ti senti sola, centra la tua anima dentro di te, trova il tuo centro, trova un tuo equilibrio e riparti da zero, vedrai che con l'esperienza che hai, in poco tempo ritornerai ad avere ciò che hai perso, ma l'importante è che tu rimanga nel positivo, nell'amore e nella fiducia in te stessa e non negli altri. Non cercare fiducia negli altri ma cercala in te stessa.
Non hai bisogno di sensitive, non hai bisogno di persone che canalizzano per te, lo puoi fare anche tu. Tutti sono figli di Dio e tutti hanno le stesse capacità, chi più chi meno, ma basta svilupparle. Ascolta te stessa, ascolta la tua anima, ha molto da dirti.
Riparti da capo, riforma un tuo gruppo, ricerca le persone giuste, chiedi che ti siano affiancate le persone giuste, ma non chiedere di non mandarti le persone sbagliate, chiedi che ti vengano affiancate le persone giuste, chiedilo tutti i giorni, chiedi aiuto al buon Dio, chiedi aiuto agli angeli, loro ti ascoltano.
Ricorda però, di volgere sempre le tue domande in positivo e di chiedere esattamente ciò che vuoi e non quello che non vuoi, mettici energia, mettici enfasi, mettici gioia e vedrai che lentamente tutto ti verrà dato, mettici anche un pizzico di follia, ci vuole.
Rallegra i tuoi giorni, rallegra i tuoi momenti, gioisci per tua figlia, se tu pensi a tutto quello che non dovrebbe vedere e sognare, te lo crei. Tua figlia è facilmente suggestionabile, stalle vicino e ricaricala con il tuo amore e il tuo affetto di madre. È un grande dono avere un figlio. Cerca di ascoltare di più il tuo istinto, dai fiducia al tuo SE'.
Se senti a pelle che una cosa non è in sintonia, lascia stare, devi sentire dentro di te ciò che è buono. Ascoltati.. ascoltati, entra dentro di te, la tua anima ha tanto da dirti, ascoltala. Abbi fiducia nel tuo intuito, lui ha fiducia di te. Ricerca la gioia prima dentro di te e poi falla uscire in maniera che anche le persone la possano percepire.
Non preoccuparti delle maldicenze che sono su di te, invidia, con il tempo si stancheranno, ignorale e usa queste male lingue a tuo favore, è pur sempre una pubblicità, anche se negativa. Riparti da zero, rigenera il tuo corpo e la tua anima. Chiedi aiuto ai tuoi angeli, chiedi aiuto al buon Dio, chiedi, chiedi, chiedi e ti sarà dato.
Pace a te o figlia mia. Rivedi i tuoi progetti, rivedi i tuoi programmi, scrivili, rileggili e correggili e vedrai che le cose andranno a buon fine. "
.