EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Primo contatto - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Primo contatto

messaggio del 28.04.2020

Canalizzato da Nicola Loro




Esseri di Luce


Caro Nicola, anche oggi siamo qui per darti il nostro benvenuto, e portare le informazioni necessarie per l’evoluzione di tutti gli esseri che vivono nel vostro pianeta.

Oggi, ci siamo raccolti, per comunicarvi che ben presto saranno presenti sul vostro pianeta degli esseri provenienti da altri mondi e condivideranno con voi le loro tecnologie.

Questi esseri, hanno già fatto scalo sulla vostra terra molte volte, e per questo sanno perfettamente come rapportarsi con voi e in che modo comunicare.

Tutto quello che vi è stato detto negli anni a venire, sulla presenza di forme extraterrestri, e sul fatto che ci sarà stato un incontro a breve, tutto questo è reale, e si sta manifestando in questo periodo della vostra esistenza.

Lasciate che vi spieghi come avverrà questo contatto.

Prima di tutto, dovete capire che gli esseri extraterrestri che si presenteranno a voi, lo faranno con delicatezza e nel miglior modo possibile, affinché voi siate in grado di accettarli. Questo, perché è necessario al fine di evitare equivoci e inconvenienti.

La loro presenza, avrà un forte impatto sul vostro futuro, e per questo sarà necessario andare per gradi e non irrompere in maniera troppo forte nel vostro modo di vivere e di percepire la realtà.

Loro sono pronti, si stanno preparando da tempo a questo contatto, ed è ormai prossimo.

Le loro sembianze sono molto simili alle vostre, e per questo sarà più facile accettarli come i vostri fratelli provenienti dalle stelle.

Ovviamente, esistono molte altre razze disposte a conoscervi, che però al momento si tengono in disparte, perché non riuscireste ancora ad accettarli, in quanto le loro “fattezze” sono troppo strane per la vostra comprensione, ma non per questo sono esseri cattivi, anzi tutt’altro, sono l’insieme di molte specie, i quali si rendono disponibili a insegnare ad altri l’utilizzo delle frequenze spirituali o energie spirituali. Ma questo avverrà più avanti, quando i tempi saranno maturi e la vostra comprensione sarà arrivata al punto da accettare questo.

Per oggi può bastare, ci faremo sentire nuovamente al prossimo incontro.

Noi vi benediciamo da cuore a cuore.


.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti