gli esseri che vi hanno già contattato nel messaggio precedente, e abbiamo parlato dell'Eden e di come tutto era connesso agli esseri umani che vi soggiornavano.
Oggi il nostro intento è di trasmettervi alcune conoscenze che riguardano lo stato evolutivo di quei tempi.
Anche se inizialmente gli esseri erano semplici e la loro cultura non era come la vostra, la loro connessione era continua è interdipendente dalla loro volontà.
Questo perché in qualche modo non erano in grado di autogestirsi, e per questo venivano manipolati al fine di insegnare loro poco alla volta come adattarsi in un ambiente nuovo per loro.
Oggi questo non è più necessario, perché voi siete in grado di adattarvi, e vi siete già adattati a questo mondo e ben presto sarete in grado di iniziare ad adattarvi alla nuova vita con connessione verso l'universo.
Siate abili a intraprendere questo passaggio, perché non sarà semplice ma molto entusiasmante. Per questo molti di voi saranno entusiasti.
La presenza di esseri al vostro fianco, farà sì che questo avvenga più facilmente.
Loro sono i vostri fratelli e aspettano di potervi aiutare, a fianco di voi, nella vostra nuova vita.
Le missioni che vi attendono sono molto importanti per l'evoluzione.
Vi ringraziamo
Gli Elohim
.
Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.
Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati nel sito Fratellidellestelle.itpossono essere non attendibili, il responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).