Amare la Natura
4° Messaggio del 20/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)
Orion (spirito Guida)
L'uomo è riuscito a distruggere, nei secoli, tutto ciò che di più bello gli era stato donato, un dono fatto dall'amore per l'uomo stesso, che con il passare dei secoli a distrutto con le proprie mani cercando di incolpare gli altri e non se stessi.
Le ferite più profonde non sono il fuoco che distrugge ettari di bosco, non sono le onde del mare che distruggono paesi interi ma, sono le parole provenienti dalla mente dell'uomo offuscate dalla cattiveria e dall'egoismo.
Il vostro cuore non ha più la capacità di amare il proprio io più interiore, l'io della propria anima, ma è capace solamente di amare un corpo fisico e una mente a volte dannosa per se stesso e per tutto quello che circonda.
Invece di apprezzare anche una coccinella che entra dalla finestra appoggiandosi sul davanzale con i suoi colori, la sua grazia, la sua naturalezza, un bene ineguagliabile nel suo compito per la natura; voi che fate? La calpestate! Calpestando una coccinella è come se calpestassero un figlio vostro.
Voi amate i figli, voi fate figli, ma avete perso la capacità e la consapevolezza di capire il perché di metterli al mondo, lì amate e perché devono crescere.
Tutto questo continuerà se non portate l'insegnamento esatto, non insegnate ad amare il prossimo, a rispettare l'ambiente, gli animali e ciò che li circonda, anzi li allontanate sempre di più.
L'animale sporca, puzza, è aggressivo; gli insetti non servono a nulla, sono solo un fastidio; l'erba cresce ed è una perdita di tempo, bisogna tagliarla, e così i vostri figli cresceranno con l'odio verso la natura, ma ameranno il materialismo sempre di più.
Un giorno avrete la consapevolezza dei vostri errori ma l'abitudine a commetterli è così tale e così forte che sbaglierete ancora, ancora, ancora e ancora, ci vorranno anni, anni e anni per riuscire a riportare un equilibrio, ma un inizio deve pur esserci.
Il nostro compito e quello di assistere, illuminare, indirizzare le persone come voi, che stanno riscoprendo il vero significato dell'amore verso se stessi e soprattutto verso gli altri.
L'amore verso il vostro popolo, anche se vi rideranno in faccia, vi sbatteranno porte in viso, voi andrete avanti sempre a testa alta perché saprete ciò che vi aspetta; saprete leggere frasi d'amore provenienti dall'universo e capire il vero significato delle parole che a volte per molte persone non hanno un senso, non hanno un significato ma sono solo parole uscite dalla vostra bocca tanto per dar fiato a qualcosa.
Non perdete la speranza di cambiare le persone, perché non sarete voi a cambiarle ma la forza delle vostre parole.
Anche se gli altri non vi sembreranno riconoscenti, non importa.
Una vostra parola aiuterà loro a riflettere e se per il loro orgoglio diranno "sono tutte sciocchezze", sta a significare in ogni caso che saranno entrate in modo efficace ugualmente.
A volte il vostro peggior nemico sarà il vostro amico più fidato.
Voi Avete la capacità di intuire, capire, vedere e ascoltare: fatene tesoro, affinate sempre di più le vostre intuizioni e vedrete che sarete ricompensati non da noi, ma dall'amore per voi stessi e verso gli altri.
Non sarà l'oro, la ricchezza, le cose materiali a darvi gioia; si, anche quelle aiutano, ma nel vedere le persone che vi cercheranno e che vi ringrazieranno anche solo per un vostro sorriso, quelle sono le gioie della vita che ognuno di noi dovrebbe provare e cercare.
Ricordate: noi siamo al vostro fianco giorno e notte, in ogni momento, in ogni istante anche se la distanza è infinita; telepaticamente e mentalmente noi siamo lì ad un millesimo di secondo da voi, la forza del pensiero è più veloce che qualsiasi altro mezzo.
Noi sappiamo ogni vostra azione ancora prima che voi la pensiate.
Vivete in modo tranquillo e amorevolmente e vedrete che il tempo ve ne sarà grato.
Il vostro popolo vi osserva; il vostro popolo vi aiuta; il vostro popolo e fiero di voi e voi dovreste essere fieri del vostro popolo.
.