Codici di Trasformazione
1° Messaggio del 20/01/2011 (Canalizzato da Eva G.)
O fratelli, beati voi che potete operare nella parola del signore, beati voi che potete percorrere un cammino, un camminino di luce, un cammino nuovo fatto di poche insidie, preparato da secoli.
Il periodo che state vivendo, è un periodo di trasformazione e come ogni trasformazione si accompagna anche a malincuore la catastrofe.
Ogni cambiamento è preceduto dalla distruzione di qualcosa.
Certi eventi vengono provocati dalla natura e dalle energie cosmiche, per portare l'equilibrio, per ricorreggere il programma.
Voi operatori di luce, state lavorando in modo splendido, state trasformando con le vostre parole dettate dall'anima, quegli operatori di luce assopiti, spenti, inattivi.
Voi siete il futuro della terra, voi siete i responsabili della rigenerazione delle memorie.
I mesi passati a studiare, a meditare, siete stati impegnati nella vostra trasformazione per poi insegnarla agli altri.
Evidentemente siete stati nelle vite precedenti operatori di luce e questo vi agevola nel vostro compito.
Siate costantemente felici, siate consapevoli e sempre più disposti ad approfondire e a sperimentare nuove tecniche di meditazione, in questo modo potrete aiutare sempre di più coloro che ne fanno richiesta al cosmo, all'universo.
State attirando a voi, le persone che vi aiuteranno in questo compito e rafforzeranno sempre di più le vostre capacità.
Ringraziate, ringraziate la vostra madre terra che vi da il giusto nutrimento per portare avanti il vostro compito.
Non abbiate timore, non vergognatevi, non fatevi problemi se la gente vi prende in giro, prendetela anche voi come uno scherzo e rideteci insieme, infondo la risata è una delle migliori medicine naturali.
Il vostro amico in questo modo si sta automaticamente curando l'anima con una bella risata, ma in lui avrete smosso un qualcosa e continuerà a ripensare a quel momento e alle parole che avrete detto, ovviamente per riderci sopra, ma non importa, perché una risata e le parole che voi avrete detto in lui attiveranno i codici, i codici che servono per la trasformazione.
Non servono grandi discorsi, non servono grandi parole, a volte basta anche un sorriso, basta anche solo una parola per risvegliare un'anima assopita.
Ci congratuliamo con voi per il vostro svolgimento e per come state preparando le altre persone.
Noi siamo con voi e cerchiamo di mandarvi tutta l'energia possibile, ma non troppa, per non stancarvi.
Non abbiate fretta, c'è tutto il tempo che volete.
Pace a voi o figli.
.