Tempesta Energetica
9° Messaggio del 19-10-2011 (Canalizzato da Eva G.)
O figli, dinnanzi a voi vi aspetta un percorso alquanto ostacolato, frastagliato, tortuoso. Il riuscire a riportare le energie in equilibrio è una cosa assai difficile ma di vitale importanza.
Molte anime sono in balia delle energie, come una nave in balia delle onde nel mare in tempesta. Le onde più alte, quelle più nere, impetuose cercano di abbatterla e di farla affondare, in questo modo non può proseguire nel suo cammino.
Le anime della terra sono in balia di una tempesta energetica. Pensieri negativi offuscano le menti. Atti di ipocrisia, lotte, ingiustizie ed egoismo, pervadono e insistono e si insinuano tra di voi. Non è facile portare avanti un progetto di purificazione di queste anime. Le vostre energie sono alquanto stanche.
Cercate di prendere più tempo per voi stessi, per recuperare le forze e guardare più dentro di voi, per cercare il vostro equilibrio. Cercate di guardarvi dentro, di entrare all'interno del vostro cuore e della vostra anima per riequilibrarla. Non serve che voi dormiate ore e ore, non intendo quello per riposo, ma riposo mentale e spirituale.
La vera saggezza, sta nell'ascoltare se stessi e nel vedere limpidamente le cose come stanno, cercando di valutare al meglio i passi da fare. Volgete al meglio e in positivo le vostre azioni. Vogliate esprimervi con serenità e gratitudine. Cercate di persistere nei vostri ideali, nei vostri obbiettivi ma soprattutto cercate di condividere le vostre energie.
Non abbiate timore di chiederci aiuto, noi siamo qui per aiutare ma non possiamo fare niente se non è chiesto da voi. In cuor vostro sapete come chiedere, sapete come farvi ascoltare e sapete perfettamente ciò che accadrà. Abbiate cura delle vostre anime, abbiate cura delle persone bisognose nell'ascoltarle e cercare di ricordare a loro che "dopo una tempesta esce sempre il sole", a volte un'unica parola serve a fare uscire il sole.
Ascoltate il vostro istinto, cercate di ascoltare il vostro cuore, abbiate pazienza e speranza, siate convinti delle vostre azioni e dei benefici che esse porteranno non solo a voi stessi ma anche agli altri. Non abbiate pregiudizi, non giudicate, cercate di rimanere nella purezza e nell'onestà. Le energie negative vi osservano, vi perseguitano aspettando un vostro cedimento, cercate di rafforzarvi più possibile.
La vostra fede in Dio, la vostra fede in quell'energia universale ora è perfetta, disponibile a chiunque la invochi. Cercate di essere di aiuto a coloro che non sanno come invocarla, cercate di esprimervi con totale scurezza e semplicità affinché tutti possano ascoltarvi e capirvi. Abbiate cura di voi stessi e degli altri, parlate con semplicità e calore. Siete giunti fino a qui non ha caso.
.