EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Lemuriani - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Lemuriani
messaggio dai Lemuriani del 24.05.2020
Canalizzato da Nicola Loro





Cari fratelli, siete qui oggi per ricevere un messaggio importante che vi trasmettiamo noi Lemuriani, affinché anche voi siate portatori di Luce e frequenze armonizzanti della luce e dell’amore.

Siete responsabili del vostro futuro, poiché ogni cosa che accade nel vostro pianeta è opera della vostra coscienza, e per questo ogni giorno la luce può trasformare il vostro mondo.

La luce della vostra coscienza, che viene inviata dal sole centrale della galassia e trasmessa attraverso di voi come un proiettore nella vostra realtà e per questo il mondo che voi percepite.

Il vostro pianeta è un essere vivente, vibrante, magico e meraviglioso, di una bellezza straordinaria, e basterebbe che le vostre coscienze assieme trasmettessero luce e amore per trasformarlo in tutto questo.

Come lo vedete ora è velato da uno strato di radiazioni elettromagnetiche negative per voi e per il pianeta stesso.

Tutto questo sta per essere cancellato, ma c’è bisogno che anche voi facciate la vostra parte e inondiate con la vostra luce, proveniente dal sole centrale della galassia, la vostra realtà.

Per questo, vi chiediamo di sintonizzarvi, quando potete, in questa meravigliosa luce che viene generata dal vostro cuore, dallo spazio sacro del vostro cuore, e che voi sentite vibrare dentro di voi nel momento in cui state sperimentando l’amore verso qualcosa o qualcuno, l’amore incondizionato, quell’amore che non ha confine, non ha fine e non ha inizio, è sempre stato e sempre sarà.

Questo è l’amore, è la luce che proviene dalla galassia, questa è la vibrazione che muove i mondi e che tiene unito come collante ogni particella del vostro essere.

Vibrate a questa frequenza, a quest’armonica, e allora capirete cosa accade dentro di voi e fuori di voi.

Fate questo e il vostro pianeta poco a poco si trasformerà in un mondo bellissimo, in un fiore bellissimo, in un magico ambiente che vi trasmetterà sensazioni meravigliose.

Questo è il futuro che vi aspetta.

Approfittate ogni momento a vostra disposizione per creare dentro di voi questa vibrazione, questa sensazione, quest’amore infinito, per voi e per tutti gli altri esseri esistenti nell’universo.

Questo vi farà espandere, vi sentirete liberi, vi sentirete forti, vi sentirete gioire immensamente e per questo non avrete più ripensamenti su ciò che è giusto o non è giusto per voi.

Lo sentirete, perché questo è il vero amore, questa è l’essenza della vita.

Noi vi amiamo.
I Lemuriani



Dove vi trovate?  

Noi siamo gli esseri che vivono con voi da millenni e condividono il pianeta con voi, anche se in una frequenza vibratoria differente, ma questo è ancora per poco.

Siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte e farvi vedere il nostro mondo.
Non temete, tutto ciò si realizzerà a breve.

Vi abbracciamo nella luce.  

.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti