Il Grande Progetto
8° Messaggio del 27/03/2010 (Canalizzato da Eva G.)
Essere di Luce
Questo progetto verrà svolto e avrà dimensioni enormi.
Per molti sarà un punto di risveglio, non servirà solo gli ammalati ma sarà anche un centro di raccoglimento per gli esseri di luce, non a caso è arrivata tra le vostre mani.
Questo progetto per alcuni di voi avrà la funzione di speranza e di aiuto per coloro che necessitano di cure, per altri invece servirà solo per arricchire se stessi dal lato economico ma entrambe servono.
Gli esseri di luce che opereranno in funzione del bene e dell'aiuto, lavoreranno affinché questo progetto, questo centro, possa servire realmente a dare ciò che è stato iniziato.
Per coloro che invece cercano l'arricchimento personale, aiuteranno affinché questo progetto prenda la giusta piega a livello economico e burocratico, quindi entrambe le cose servono a far funzionare il tutto.
L'essere di luce è troppo buono e a volte anche sciocco per pensare al lato economico.
La persona invece interessata ai soldi, lo è poco a far guarire le persone, ma desiderosa che questo progetto prenda dimensioni sempre più grandi, di conseguenza entrambe le cose vanno bene perché l'una con l'altra funzionano, altrimenti non potrebbe andare avanti.
State molto attenti, questo è quello che vi ho sempre detto fin dall'inizio, non sarà una cosa facile, anzi, sarà molto difficile.
Cercate di rigenerarvi sempre di più e lasciare entrare l'energia positiva, non fatevi sorprendere.
Cercate di fare in modo che i pensieri negativi lascino spazio a quelli positivi.
Liberatevi dalla negatività, dall'odio, e dal rancore.
Lasciate spazio alle cose belle e vedrete che tutti i vostri sogni si realizzeranno meno difficilmente.
Tutto ciò porterà un grandissimo dispendio di energie e di tempo.
Auguro a voi e a tutti gli esseri di luce di progredire nella salvezza e nel rispetto ma soprattutto nel rispetto di nostra madre terra.
Ricordate, se voi opererete nel suo rispetto lei vi darà ciò che voi chiederete, ricordatelo sempre, se invece voi comincerete a maltrattarla lei farà altrettanto e di questo ne siete consapevoli, quindi il vostro compito è di operare nel suo rispetto.
Buona fortuna.
.