EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Pleiadiani - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Pleiadiani
messaggio del 16.05.2020
Canalizzato da Nicola Loro





Saluti a tutti,

 
noi siamo gli esseri delle pleiadi, noi siamo gli esseri che presto diventeranno vostri fratelli, o meglio lo siamo già.

Siamo pronti a dimostrarvelo e a farvi comprendere quanto simili siamo con voi.

La nostra presenza nel vostro mondo è ormai allo stato finale, affinché tutte le procedure adottate al primo contatto vengano rese note dai vostri ministri e da esseri preparati a questo evento.

Noi siamo disponibili ad ogni tipo di trattativa, al fine di agevolare questa operazione di primo contatto e rendere il tutto molto facile e rapido.

Tutto ciò che stiamo preparando per voi, è per il vostro bene e per la vostra salvezza.
 
Siamo esseri altamente evoluti, e per noi l’unico scopo di vita è progredire nell’amore nella condivisione e nella fratellanza tra i popoli.
 
Ciò che stiamo facendo è premette anche a voi, ben presto, di partecipare a questo meraviglioso stato dell’essere, affinché possiate esprimere pienamente la vostra divinità interiore e la vostre capacità intellettuali e spirituali.
 
Molte persone non credono che possa essere fattibile una cosa di questo genere, ma si ricrederanno  ben presto, perché il tempo è arrivato e nulla può essere modificato da forze oscure, dato che oramai non sono più in grado di reggersi.

Tutto questo è opera di ciò che voi chiamate Dio, o il Supremo Essere, che governa questo universo.

La sua saggezza e immensa benevolenza, fa si che tutto possa fluire nel miglior modo possibile e che voi tutti siate protetti e amati come non mai.
 
Tutto questo avverrà grazie all’utilizzo di tecnologie che permetteranno il rispristino di corrette frequenze e armoniche, per ripristinare l’ordine universale nel vostro mondo.
 
Sappiate che non siete i soli ad aver passato tutto questo.

In molti mondi questo è già successo, e noi abbiamo aiutato il passaggio e il ripristino delle corrette vibrazioni con la conseguente sistemazione dei problemi che si erano generati.

State aspettando questo momento da tanto tempo, lo sappiamo, e ora è giunto il momento di preparavi psicologicamente a questo evento.
 
Non abbiate paura, ma abbiate fede e speranza, e soprattutto amore nel cuore per affrontare questo grande cambiamento che vi sta aspettando.
 
Noi siamo coloro che vi aiuteranno in questo e che vi indirizzeranno nella strada più adatta per la vostra migliore evoluzione.
 
Noi vi benediciamo con l’amore che abbiamo nel cuore.  

 

Allora voi siete Pleiadiani?

Si, noi siamo gli esseri più vicini a voi per genetica e aspetto.

Questo vi rasserena e vi trasmette un senso di pace.

Come ti è stato detto, molte sono le razze che esistono nell’universo e molte le forme.

Al momento per voi è opportuno che entriate in contatto con esseri simili a voi, affinché possiate accettare che le differenze non stanno all’esterno ma all’interno.

Imparate a vedere dal cuore, imparate a riconoscere le frequenze, le vibrazioni con le emozioni, ciò che avete di fronte a voi, e non dalle apparenze.
 
Ascoltate il vostro cuore e il vostro corpo, cosa vi comunica Siete in pace? Siete in amore? …


.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti