EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

L’Amore Vive in Eterno - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

L'Amore Vive in Eterno

20° Messaggio del 27/06/2010 (Canalizzato da Eva G.)



O fratelli, le nostre parole giungono a voi da mondi lontani, da tempi antecedenti al vostro.

Noi non viviamo il vostro periodo ma, bensì molti.

Le nostre parole, hanno un senso qui e ora nel vostro mondo, in questo periodo che voi chiamate "tempo presente"; se tutto ciò fosse prodotto in altri momenti, non avrebbe smosso le anime più evolute ma le avrebbe spinte ancor di più.

I nostri pensieri si spostano in luoghi e tempi vicini e lontani, indefiniti a voi, ci muoviamo, ci spostiamo, comunichiamo tra noi in maniera molto diversa da voi, in poco tempo percorriamo anni luce e ci ritroviamo in luoghi per voi incalcolabili e sconosciuti.

L'universo non ha fine, è indefinito, voi ne conoscete una minima parte.

Molti pianeti, sono popolati e lo sono stati anche un tempo, qualcuno di questi a causa della cattiva gestione dovuta al popolo che in quel momento lo viveva si è spento lentamente, per opera delle loro stesse mani.

Molti individui che popolavano pianeti vivi, hanno avuto la possibilità di spostarsi in altri per portare la loro esperienza, cercando di aiutare a non commettere gli stessi errori al nuovo popolo.

Gli esseri viventi di tutti i mondi, cercano di contattare, di capire come molti altri popoli riescano a compiere determinate azioni, riescano a lavorare, a collaborare l'uno con l'atro senza aspettarsi nulla in cambio, riescano ad amare, a guarire e soprattutto a non ammalarsi per riuscire a vivere eternamente.

L'anima è eterna, voi umani cercate la tecnica per vivere in eterno, non per amare, ma per puro egoismo, per avere sempre di più, che tanto a nulla vi serve.

Le vostre anime vivono in eterno, il vostro amore vive in eterno ma questo a voi non basta, molti di voi cercano di vivere anche fisicamente per avere sempre di più, per avere più ricchezze, che alla fine a nulla serve, perché più cose avete, e più vi rendete schiavi da queste da non avere neanche tempo di apprezzarle, anzi vi fanno ammalare.

Non avete ancora capito qual è il vero significato del godere il vero amore o del godere ciò che avete.

Gioite per quello che avete, godetevelo, assaporate la gioia e l'amore della minima cosa di cui possedete, per essere voi stessi felici e non per apparire più belli e più grandi davanti gli altri.

In questo modo potrete avere ancora di più e amare sempre di più; non cercate di avere per essere invidiati, l'invidia porta solo odio, tristezza e malattia.

Un corpo invidioso, un'anima infelice, una persona buia e cupa che continua ad invidiare colui che le è vicino per qualsiasi azione, anche la più semplice, degrada il proprio corpo, lo fa ammalare, non gli porta rispetto.

Amate il vostro corpo, ringraziatelo giorno per giorno per farvi vivere, lui vi ama, vi rispetta è un servo nei vostri confronti, ringraziatelo per tutto il suo lavoro e lui lo porterà avanti giorno per giorno, istante per istante nella maniera più amorevole e giusta per essere ringraziato da voi, perché il corpo ha bisogno del vostro amore, lui vive per il vostro amore, dategli amore, ringraziatelo, ascoltatelo e coccolatelo, come se fosse un figlio e lui vi sarà devoto e servizievole nel miglior modo possibile per lungo tempo.

Le vostre anime hanno bisogno di essere nutrite, i vostri cuori hanno bisogno di essere ossigenati, illuminati, purificati.

Pregate il vostro Dio, pregate il vostro Padre, pregate con la preghiera del cuore, chiedete ogni istante di essere protetti, di essere benedetti, di essere purificati, seguiti ed aiutati, vostro Padre vi ascolta, il vostro corpo vi ascolta, il vostro spirito vi ascolta, e farà in modo che tutto questo possa succedere.

Abbiate fede, fede in voi stessi, fede nell'universo, nell'energia dell'universo.

Ogni giorno cerchiamo di metterci in contatto con voi, molti si rifiutano di vederci, di sentirci e anche di toccarci, ci temono; noi non ve ne facciamo una colpa, purtroppo avete avuto delle notizie impostate da odio, da potere ma lentamente saranno abbattute e finalmente, la vera gioia, il vero amore avrà inizio e l'odio avrà fine; ci vorrà molto tempo ancora, perché molte anime non intendo ascoltare ma la gioia che proviamo nel vedere coloro che fanno entrare in loro la luce divina, sprigiona anche in noi una forte fede che a sua volta ci nutre e ci rafforza.

I nostri mondi sono lontani, tanto lontani, come sono anche tanto vicini a voi.

Comunichiamo con voi attraverso degli esseri di luce predisposti ad ascoltarci, a sentirci e a credere in ciò che noi diciamo, nei loro cuori sentono che tutto ciò è giusto, confidiamo in loro per espandere la voce d'amore, confidiamo in loro per divulgare le nostre nozioni, le nostre parole, tutto ciò che abbiamo da dirvi, non sembra ma molte parole innescano un meccanismo per risvegliare anche le coscienze più spente.

Pregate, meditate, cercate risposta, cercate di ascoltare il vostro corpo e il vostro cuore e lui amorevolmente vi parlerà.

Noi da dove ci troviamo, cercheremo di aiutarvi e di esservi vicino, di darvi energia, luce e amore.

Siate coraggiosi e forti, non abbattetevi davanti le prime difficoltà, a volte gli ostacoli servono per rafforzare le anime, per essere superati e per convincere ancora di più coloro che credono ad andare avanti.

Rispettate il prossimo, rispettate tutte le idee di coloro che vorranno portare la loro parola, dentro di voi sentirete ciò che è importante e ciò che serve per la vostra crescita.

Abbiate cura di voi, abbiate rispetto per il vostro corpo e per la vostra mente.

La vostra anima ha percorso secoli e secoli per portarvi a questo livello, non potete neanche immaginare quanto vecchia è.

Vi auguro di gioire giorno per giorno e di amare le vostre anime e quelle di coloro che vi sono vicini.

Emanate il vostro forte sentimento, emanate la vostra voglia d'amare, coloro che vi saranno vicino potranno nutrirsi con tutta questa gioia e lentamente, a loro volta, faranno la stessa cosa che state facendo voi in questo momento.

Preghiamo per voi e per tutti coloro che hanno una missione di pace in questo mondo e in questo preciso momento.

Vi amo e vi benedico.

Vi ringrazio per il tempo che ci dedicate.

Pace a voi o fratelli e sorelle, che i vostri corpi di luce s'illuminino sempre di più e irradino con i loro raggi tutto ciò che li circonda per un raggio infinito.

Pace.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti