EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Porta Verso l'Anima - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Porta Verso l'Anima

3° Messaggio del 28/02/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce


Luce, pace e amore a voi fratelli.

Questa sera siamo qui con voi per dirvi che durante il vostro cammino incontrerete personaggi che vi daranno ospitalità, che vi daranno saggezza, che vi diranno ciò che dovete fare.

Cercheranno in qualche modo di condurvi nei luoghi in cui loro risiedono per offuscare le vostre idee.

Seguite il vostro istinto, i vostri cuori, le vostre emozioni, perché coloro che vorranno prendersi gioco di voi, coloro che vorranno impadronirsi delle vostre menti, cercheranno di offuscare i vostri cuori con la forza della loro parola, ma voi anime pure, contrasterete il loro volere risalendo lungo le scale della vostra coscienza.

I loro cuori non sono puri ma assetati di potere, assetati di una gloria, assetati di voler essere coloro che vogliono credere d'essere ma che in realtà non sono.

Le anime buone, pure e sagge non cercano di condurre a loro con il lavaggio del cervello le più bisognose, ma cercano di far capire ciò che è meglio per loro stessi, cercando di aprire all'interno dei loro corpi e delle loro menti una porta, una porta che serve solo per se stessi e per le proprie anime, per riuscire a capire da dove vengono e la loro vera vocazione, senza infondere false promesse ma cercando solamente di aprirli, di aprire i loro cuori al volere delle proprie anime.

Non sarete voi ad imporre le proprie volontà, ma sarete voi ad aprire i loro cuori e le loro menti.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti