EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Sfera di Energia Celeste - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Sfera di Energia Celeste
Messaggio del 20-04-2015  (Canalizzato da Eva G.)



Siate consenzienti del vostro mondo, in quest'epoca di distruzione e devastazione psicologica di massa. Le energie che si muovono ora, oscurano la coscienza di ognuno di voi.

La pesantezza nell'aria, l'inquinamento nell'acqua, la visione non corretta e manipolata dai vostri schermi, vi costringe a rimanere ad un livello di coscienza e consapevolezza inferiore.

Una ventata di brezza marina, riuscirà a ripulire alcuni di voi, per fare in modo che voi possiate fare agli altri lo stesso.

La sfera di luce celeste, attiva le coscienze più fini.

Preparatevi ad un momento di cambio epocale, offrite agli altri la vostra conoscenza, essa aiuterà coloro che sono predisposti all'apertura.

La vostra conoscenza travolgerà le anime come un fiume in piena, per ripulire e dare vita ad un popolo consenziente.

La via del risveglio collettivo è un'impresa assai ardua per poter accedervi.

Aprite i vostri cuori facendo entrare l'Energia Universale Cristica, avvolti dalle frequenze di guarigione...

66281-1-7668678-16-T0H1


...che la Luce Divina inondi i vostri cuori e riporti saggezza nelle vostre menti.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti