EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Arturiani e Felini - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Arturiani e Felini  
Messaggio degli Arturiani e i Felini del 31.01.2021
Canalizzato da Nicola Loro




Cari fratelli, benvenuti a questo incontro.

Siamo i rappresentanti della razza arturiana e vi comunichiamo che sempre più individui si stanno risvegliando alla luce del creatore e le frequenze a voi inviate da sempre più esseri stellari che si stanno avvicinando per aiutarvi, fanno si che tutti i codici presenti nel vostro DNA stiano per essere attivati.

La matrice di quinta dimensione è pronta ad attivare in voi le capacità latenti che per eoni sono rimaste appositamente schermate.

Sappiate che tutto questo sta per essere una realtà visibile ai vostri occhi e non solo parole. Sentiamo in voi questa esigenza e questo timore che tutto ciò siano solo parole ma non è così.

Ben presto attiverete tutti i vostri codici e la matrice di quinta dimensione sarà attiva al cento per cento.

Questo sposterà i vostri pensieri, le vostre emozioni, i vostri sentimenti su livelli finora non ancora esplorati o ancora accennati, appena intuiti, appena sperimentati.

Nel momento in cui saranno pienamente attivi, allora l’energia pulsante del creatore potrà uscire e dimostrare la sua vera potenza, attraverso le vostre azioni, i vostri pensieri.

Siate consapevoli che la luce che sta arrivando, questa luce pulsante blu/viola, vi sta compenetrando e sta attivando tutti questi codici.

Ben presto potrete iniziare una nuova vita e collaborare con noi alla creazione del nuovo mondo.

Noi vi supporteremo con l’aiuto di altri esseri umani preparati a questo evento, a questo cambiamento.

Con noi ci sono esseri dall’aspetto differente, con la testa da leone e che rappresentano una bontà infinita, una saggezza indescrivibile e una forza incomparabile.

Questi esseri vi stanno aiutando a incamerare in voi le loro proprietà, per liberarvi dalla gabbia psicologica che vi è stata indotta.

Ogni essere, chiamiamolo extraterrestre, ha in se delle capacità e delle proprietà essenziali che è in grado di trasmettervi come frequenza e informazioni, direttamente nel vostro DNA, in voi, affinché possiate apprendere al meglio queste caratteristiche che vi permettono di trasformare, tramutare la realtà per come meglio desiderate e per il più alto e massimo bene vostro e del pianeta terra.

Loro sono esseri senzienti, come molti altri in tutto l’universo. Loro sono leoni, dall’aspetto umanoide e rappresentano l’animale nella vostra terra, il leone, ma con capacità divine superiori e con possibilità di interagire con altri esseri umanoidi.

Milioni o eoni più avanzati di voi in tecnologia e spiritualità, pronti ad aiutarvi come fratelli e compagni di quest’universo benevolo e pronto a dimostrarvi tutta la luce che è presente, per espandere la vostra coscienza, al fine di farvi sperimentare l’unità del tutto.

Grazie per averci ascoltato.
Un saluto dai felini e da noi gli arturiani.

.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti