EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Cerchio di Luce - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Cerchio di Luce

1° Messaggio del 27-04-2013  (Canalizzato da Eva G.)




Essere di Luce

Fratelli... fratelli carissimi e amati.

L'illuminazione non si cerca, l'illuminazione non si trova, l'illuminazione è il ritrovamento del se, dell'essere divino che è dentro in ognuno di voi.

La forza, la forza del sentire, la forza nel trovare, nel trovare l'amore dentro la vostra anima, al vostro cuore.

La purezza dei vostri pensieri; la purezza in ogni vostro gesto; la creatività in ogni vostro movimento, la bellezza, lo splendore di ognuno di voi, rifletta nella luce divina e riporti l'equilibrio per tutti coloro che hanno la fortuna, la gioia, di avervi vicino.

Che il vostro pensiero si espanda, che la vostra gioia si accomuni con gli altri, che il vostro cerchio di luce, si allarghi sempre più e inondi qualunque forma di vita.

Beati coloro che riescono, che possono godere di questa brezza.

Pace a voi o figli miei.

Il perdono è la fonte.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti