EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Seguire l'Istinto - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Seguire l'Istinto

24° Messaggio del 16/09/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce

Cari fratelli, carissimi figli di Dio, creature terrestri.

Il vostro percorso di vita, in questo pianeta chiamato terra, è arrivato ad una svolta.

Tra non molto, vedrete il percorso di vita che è stato disegnato, studiato e costruito appositamente per voi e che da mesi continuiamo a dirvi.

Il compito che vi è stato dato, predestinato, è vicino.

Uno di voi, ha già visto tutto ciò, l'altro invece ha ancora dei dubbi ma non tarderà molto ad avere le conferme che cerca.

Non abbiate timore. Andate avanti con determinazione e consapevolezza di ciò che fate. Ponderate tutte le decisioni e i percorsi che dovete prendere.

Il male è sempre li, che aspetta ogni vostro passo falso e vi tenta giorno per giorno, per impedirvi di arrivare al vostro obiettivo.

Sarete circondati da persone che cercheranno in tutti i modi di farvi cambiare idea e di ostacolare il vostro cammino, nonché la vostra unione ma voi esseri di luce saprete riconoscere con il cuore e non con la mente, la giusta cosa da fare.

Non riflettete a lungo sulle decisioni ma seguite il vostro istinto.

La prima risposta è quella che conta, non pensateci due volte, la prima risposta è quella giusta.

Siate obiettivi, responsabili delle vostre azioni.

Chiedeteci pure aiuto, in qualche modo noi vi aiuteremo.

Usate tutta la vostra perspicacia, il vostro istinto è la vostra legge.

Cercate di ristabilire un equilibrio con il corpo, lo spirito e la mente.

Dovrete farli funzionare tutti e tre nella maniera più perfetta possibile, né una in più né una in meno, ci deve essere un equilibrio.

Rassicuratevi, pregate e ringraziate il vostro Dio e i vostri angeli.

Ringraziate, ringraziate, ringraziate.

O Dio Padre Onnipotente, accogli questi giovani ragazzi, accogli il loro spirito, immergendolo nelle acque pure, per pulirlo, purificarlo, ossigenarlo e per renderlo vivo sempre di più, pieno d'amore, di saggezza e di consapevolezza.

Unisci loro in questa vita, per portare la tua missione e le tue parole a coloro che ne hanno bisogno e soprattutto che sono pronte ad ascoltare.

Fai che la tua saggezza diventi la loro saggezza, la tua fede diventi la loro fede e la tua forza diventi la loro forza.

Uniscili in questo compito divino, proteggili e aiutali in questo loro percorso.

Abbiate fiducia, fede, responsabilità, voglia di riscattare le azioni negative per riportarle a splendere di positività.

Abbiate cura di voi e di tutti coloro che si presenteranno in cerca d'aiuto.

Lo state già facendo ma ricordate che questo è stato solo un piccolo assaggio, come dite voi "una piccola gavetta" "un piccolo addestramento", per farvi capire ciò che vi troverete davanti.

Sarà mille volte più importante, almeno così siete già consapevoli di quello che forse pensate vi attenda.

Pace a voi.


.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti