EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Obiett. Essere di Luce - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Obiettivo dell'Essere di Luce

16° Messaggio del 16/05/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

La tua pace, la tua forza, la tua saggezza, la tua tranquillità infonde in coloro che la ascoltano serenità e gioia.

Fai in modo che coloro che ascoltino il suono delle tue parole raggirino il male, quel velo di buio che in quel momento li ricopre.

Un essere di luce non impone la volontà, non impone regole, non impone limiti a nessuno, anzi, lascia liberi tutti coloro che lo ascoltano, lui ha solo la capacità di raggirare gli ostacoli per arrivare all'obiettivo.

L'obiettivo di un essere di luce è far capire a coloro che ascoltano la sua parola, qual è il giusto cammino da percorrere nella vita che in quel momento gli appartiene.

Non cercare mai di imporre le tue volontà, lascia a coloro che ti cercano di fare in modo che siano loro a condurre se stessi, in questo modo le azioni che tu indicherai saranno rafforzate dalla convinzione e avranno un effetto imponente su di loro.

L'obiettivo di un essere di luce è portare un equilibrio tra corpo, mente e natura.

A voi il compito e la decisione da prendere per riuscire a portare avanti questo progetto, un progetto che da millenni era scritto nei nostri cuori e nelle nostre menti.

Cercate dentro di voi, ascoltate i vostri cuori e sarete guidati lentamente, con calma e con pazienza dal vostro istinto.

Abbiate fede in ciò che fate, abbiate fede in voi stessi e negli altri.

Tutti servono, tutti hanno un compito, non è la prima volta che ve lo diciamo.

Abbiate cura di voi, cercate di amare i vostri cuori e rispettate i vostri corpi.

Il momento più impegnativo si avvicina lentamente, fate in modo di non trovarvi impreparati davanti a tutto ciò.

Riflettete e fateci pure delle domande, noi vi risponderemo.

Le risposte vi arriveranno non solo attraverso la voce ma anche attraverso casi che voi chiamate della vita.

Vi metteremo davanti le risposte alle vostre domande e le verità, sta a voi cercare di vederle, di leggerle e di interpretarle.



2° Essere di Luce

L'energia che vi sta circondando, l'energia che sta entrando nei vostri corpi è l'energia dell'universo, è l'energia di Dio per purificare sempre di più i vostri cuori.

Non scoraggiatevi, non cercate d'avere fretta, chiedete e vi sarà dato, voi conoscete il giusto modo di chiedere, usatelo e tutto vi sarà dato.

La fede in Dio entri in voi rafforzandosi sempre di più, la sua energia, la sua parola risvegli dentro di voi le memorie.

Voi vedrete migliaia di persone bisognose d'aiuto, conoscerete, toccherete, parlerete a un'infinità d'anime bisognose d'aiuto.

Le vostre mani accoglieranno coloro che avranno sempre più bisogno d'aiuto, le vostre acque purificheranno i corpi, le vostre parole risuoneranno nelle loro menti rievocando in loro la salute.

Sarete spinti, sarete travolti da mille parole, i vostri giorni saranno colmi di sofferenza, di lacrime, di disperazione da parte delle anime più bisognose e voi cercherete di ristabilire un contatto, ristabilire la parola con Dio, cercherete di riavvicinare coloro che chiederanno l'aiuto a Dio.

Non abbiate timore, non vi abbattete, la fatica si farà sentire ma la soddisfazione di poter aiutare la gente sarà più forte.

Non abbiate paura, chiedete e vi sarà dato, noi siamo qui per questo.

Io affiancherò i vostri progetti, affinché tutto sia fatto con calma, lentamente, non abbiate paura chiedete e io cercherò di fare il possibile per aiutarvi.

Pregate il vostro Dio, pregate il vostro cuore, pregate per la vostra anima e io cercherò di fare altrettanto.

O fedeli assicurate i vostri corpi, assicurate coloro che vi circondano e cercate di portare la parola di Dio in loro, non quella della chiesa ma quella del cuore.

Vi benedico, pace a voi o figli.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti