Caro Nicola, ben presto attiverai specifiche tecniche che ti permetteranno di innalzare le frequenze ad un livello successivo, affinché tali vibrazioni permettano la creazione di nuove situazioni più appaganti e benefiche per te e per il mondo stesso.
La venuta di esseri altamente evoluti sta spostando la vostra coscienza per poter accedere a stati di consapevolezza sempre più alti.
Tutto questo verrà ben presto rivelato.
State attenti e partecipi a questo cambiamento con la vostra presenza e il vostro amore.
In questo momento, stanno avvenendo decisioni importanti per il bene della vostra umanità e della vostra evoluzione.
Tutto sta per essere rivelato e anche se doloro, assai doloroso, necessario per ripristinare l’ordine universale sul vostro pianeta.
Le frequenze, le armoniche presenti in questo momento, stanno portando gli esseri a risvegliarsi e per questo così tanti richiedono il nostro aiuto e richiedono a gran voce la verità.
Tutti voi portatori di verità siete schierati dalla parte del popolo, degli esseri umani e dei diritti umani.
L’aspetto più significativo è che ben presto diverrete portatori non solo di verità ma anche di amore, tenerezza e gioia.
La felicità sarà trionfante in ognuno di voi e permeerà ogni singola parte del pianeta.
Tutto sarà illuminato dalle frequenze più alte della verità e dell’amore.
Siate presenti e pronti a ricevere queste bellissime frequenze o vibrazioni, per capire cosa vuol dire veramente benessere.
Noi vi amiamo e benediciamo,
Gli Elohim.
.
Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.
Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati nel sito Fratellidellestelle.itpossono essere non attendibili, il responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).