EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Ascensione - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Ascensione

1° Messaggio del 23/02/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce


Amati fratelli, ben tornati.

L'ascensione è un passaggio, è un passaggio ad una nuova vita, una nuova vita spirituale, e con questo non intendo che voi dovete morire per poi rinascere ma dovete evolvervi spiritualmente.

I vostri cuori devono essere i più possibili puri e privi di paure, non dico che non dobbiate più commettere errori, perché nessuno può dire quali siano gli errori, perché nessuno deve giudicare.

Dovete cercare la luce, la luce divina dentro di voi.

Dovete cercare fonti di saggezza, dovete cercare di meditare, di evolvervi spiritualmente.

Eravate arrivati ad un buon punto e poi lentamente vi siete bloccati, ma potete benissimo recuperare il tempo perso impegnandovi.

Siete già ad un buon punto, quindi non serve ripartire dall'inizio ma da dove vi siete fermati.

In questo modo però avete leggermente prolungato i tempi, ma non importa tempo ce n'è.

La fretta non esiste, il tempo non è da contare in minuti.

Nel posto in cui noi siamo non esiste tempo, non esistono giorni, non esiste niente.

Viviamo in completa armonia con noi stessi per il bene di noi, di tutto il nostro popolo, ci aiutiamo l'uno con l'altro, ci consultiamo, cerchiamo di capire quali sono le cose migliori da fare, ma tutti insieme, è come quello che state facendo voi due, parlate, vi consigliate e agite uno per l'altro cercando di fare le cose nel migliore dei modi.

Noi vi stiamo osservando, vi guardiamo, vediamo come state lavorando e a volte ci complimentiamo anche con voi.

Non è facile cambiare, non è facile cercare di cancellare una vita passata con degli ideali ma voi due vi date la forza per cancellare tutto questo, non perché sia sbagliato, perché nessuno può giudicare tutto ciò, ma perché per voi stessi, per quello che state facendo sentite che non va bene, ma siete voi due che decidete ciò che dovete fare ed il percorso che dovete percorrere.

Usate i vostri istinti, noi vi parliamo anche attraverso di quelli, a volte non li ascoltate ma non si può farvene una colpa.

I vostri corpi e le vostre menti sono state programmate per agire nel peggior dei modi, per seguire la società e per essere pilotati da coloro che vogliono comandare il mondo, ma voi avete delle percezioni, delle convinzioni e delle facoltà che vi hanno fatto lentamente, chi più, chi meno, evolvere.

La nostra speranza è quella che la maggior parte di voi si risvegli.

Attraverso le vostre parole molti si sono già risvegliati e noi per questo vi ringraziamo, avete svolto un lavoro magnifico.

Vi siete impegnati, state raccogliendo i frutti anche se non vi rendete conto.

Noi vi siamo vicini, però ricordate, non possiamo proteggervi in tutto quello che voi fate.

Agite per il meglio e seguite il vostro istinto, noi dalla nostra cercheremo di proteggervi ma non possiamo cambiare le cose.

Tu (nome), avrai le tue risposte come già le stai avendo, non puoi pretendere di arrivare all'ascensione in maniera rapida, ci vuole il suo tempo.

Tu hai tutto tra le mani, hai studiato, ti sei impegnato, ti sei informato, hai cercato, cercato, cercato, ti sei documentato in questi anni, hai sviluppato una tua intelligenza, però con i tuoi blocchi emotivi, che stai cercando di sbloccare, devi riuscire a fare ancora qualche passaggio.

Ricorda, finché non cercherai di eliminare questi blocchi emotivi, farai difficoltà, non per questo non ci riuscirai, anzi, ci riuscirai, ma sto cercando di farti capire che è un po' più difficile per te, non perché tu non t'impegni ma perché purtroppo hai ancora dei blocchi e ti ci vorrà del tempo per sbloccarli.

Non aver paura, non aver timore, vai avanti, fai ciò che ti senti di fare, non pensare a quello che la gente può dire di te, loro stanno peggio di te.

Tu dici spesso "non giudicare gli altri, perché non giudica neanche Dio" giuste parole.

Hai tutte le nozioni dentro di te, sblocca, butta giù quel muro, uno ad uno, mattone per mattone e vedrai che riuscirai anche tu a sentire le nostre voci, già le senti ma non riesci a percepirle.

Noi ti parliamo spesso, ti siamo vicini, ti facciamo anche trovare le cose in maniera facile, non è un caso, nulla succede a caso, se in un modo non ci senti, in un altro ci facciamo sentire, non preoccuparti, cerca solo di non avere fretta e pazienta.

Come quando si devono superare gli esami, ti vengono posti dei problemi e tu devi risolverli per superare l'esame.

In fondo la vita è una scuola, dura o meno che sia, è una scuola.

Medita, purificati e soprattutto riposa, ricaricati ogni giorno.

Ricaricandoti ti purifichi con l'energia divina, e ricorda metti a fuoco le idee, non vogliamo dirti altro altrimenti così è troppo facile, devi imparare ad usare tutta la tua saggezza e tutto il tuo istinto.

Pace a voi o fratelli.

-------------------------------------------


Certi eventi nella vita sembrano essere duri, cattivi e crudeli, ma a volte anche se voi non credete o visualizzate un'altra cosa, possono servire a fare evolvere altre persone.

Il vostro Dio è stato crocefisso, e lui si è fatto crocefiggere e uccidere per il bene del popolo e per fare evolvere le persone.

A vostro vedere molte cose vi sembrano irrisolvibili, vi sembrano cattive, vi sembrano cose che non vi meritate, ma voi come persone spirituali pure e sagge, non dico che dovete sacrificarvi, ma a volte per far ritornare sulla retta via qualcun altro dovete "entrarci voi".

Gandi si è sacrificato, madre Teresa è andata a vivere con i lebbrosi in mezzo alle malattie, in mezzo alla povertà, anche se poteva benissimo permettersi tutti i lussi di questa terra, ma per il bene del popolo e per la sua purezza di spirito si è sacrificata per molti, e lei ora riposa e rivive in pace, felice perché ha compiuto quel suo periodo di vita nel miglior modo possibile, e ora anche lei sta aspettando di ritornare ad una nuova vita per poter fare ancora di più di quello che ha fatto nella sua vita precedente.

Ricordate: voi in ogni vostra vita siete ciò che vi siete meritati, non abbiate paura, andate avanti sempre a testa alta, tutto serve a qualcosa, tutto ha un suo preciso percorso, ha un suo preciso significato, non abbiate timore.

L'uomo deve sacrificare qualcosa per poter apprezzare le cose e in questo modo anche gli altri potranno capire il vero significato della vita.

A tutti viene data l'opportunità di evolversi con gli eventi, c'è chi percepisce e chi invece ha la testa dura e non ne vuol sapere. Bene. Dov'è il problema? Non c'è problema, è sempre una loro decisione.

Ognuno di noi sceglie il proprio destino.

Noi e voi aiutiamo le persone a capire ciò che sono, sta a loro decidere se migliorarsi o se continuare per la propria strada, ma la decisione spetta sempre a loro, e per quanto dura sia e per quanto voi non condividete la loro decisine, non è affare vostro.

Il vostro dovere l'avete fatto e dovete esserne fieri.

Buon lavoro e auguri.

-------------------------------------------


Siate più rispettosi verso voi stessi, non maltrattatevi, il mondo può cadere ma voi dovete restare in piedi.

Voi e solo voi, siete padroni di voi stessi e quindi siete voi che decidete il vostro destino e le vostre malattie.

Più rispettate il vostro corpo, la vostra mente e il vostro spirito più vi rinforzerete.

Ricercate la pace che è dentro di voi, cercate di riemergere e di farvi strada nella vita, cercate la compassione, cercate la beatitudine e la tranquillità di cui avete bisogno.

Ricercate la compagnia, la gioia, la felicità, l'allegria, quando ne avete bisogno, non fate le cose per forza, nessuno ve lo impone.

Se potete fare a meno di fare le cose forzate, meglio, perché se fate una cosa per forza tende ad abbassarvi e scaricarvi.

Per arrivare all'ascensione dovete caricarvi sempre più d'energia pura e pulita. Non sarà sempre possibile ma cercate di fare il meglio, è un traguardo importante e anche difficile.

Ci potrà volere del tempo, come anche no, nessuno lo può sapere, ma lo potete scoprire solo cercando in voi stessi e capendo realmente quello che volete diventare, una volta capito tutto questo, concentratevi su tutto ciò e lavorate per quella sola e unica forza che voi sentite di appartenere, tutto il resto non abbandonatelo ma accantonatelo per andare a cercarlo e a vederlo quando serve.

L'universo farà ciò che voi chiedete, farà il suo dovere.

Liberate le vostre emozioni e ricordate: cercate la verità in voi stessi e in nessun altro posto, perché solo in voi risiede la verità.

Siete stati uniti per aiutarvi l'uno con l'altro, voi siete la perfezione, ricordatevelo, non è la prima volta che ve lo diciamo e di questo voi ne siete consapevoli, anche se a volte lo dimenticate, nessuno potrà mai dividervi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti